lunedì 16 gennaio 2017

Scrappin'planner girls: Francesca francyfrills

Ciao a tutti, sono Francesca in arte francyfrills perché adoro tutti quei fronzoli che sono apparentemente inutili ma che riempiono la vita di colore. 
Da sempre "aspirante creativa" ho, da che ricordo, la fissa della pianificazione ed una vera dipendenza da cancelleria e Planner.

Due anni fa mi sono innamorata completamente dello Scrapbooking e di quel meraviglioso mondo fatto di carta e di ricordi da conservare gelosamente. 
Pochi mesi dopo, ho conosciuto Rosy e il suo mondo tutto "sbrilluccicoso" e lei mi ha fatto innamorare, questa volta, dello Scrappinplanner perché univa i miei due mondi: il mio incessante bisogno di fare memoria e, in genere, tutto ciò che mi aveva fatto amare lo Scrapbooking. 




Arrivata al mio terzo memory Planner posso dire grazie a Rosy e allo scrappinplanner perché, invadendo la mia vita, mi hanno riportata ai tempi in cui le mie agende scolastiche erano alte mezzo metro e i miei ricordi destinati a sbiadire, perché si sa a volte succede, ora sono destinati ad avere un loro posto che sarà lì per sempre.



Ad oggi ho sempre usato i memory Planner di Heidi Swapp iniziando con quello a righe bianche e nere, proseguendo con il mio preferito il gold dots e arrivando a quello totally gold lanciato lo scorso autunno. 

Nel fare scrappin'planner uso i tre elementi alla base ovvero: journaling, foto ed abbellimenti di ogni tipo. 
Questo porta i mie planner a non riuscire a contenere più di 7 mesi ma siccome amo tenere tutto insieme finisco con il comprare due planner all'anno (che fatica eh!!😁).



Non mi do regole precise in generale cerco di tener traccia di qualcosa che succede ogni giorno nella mia agenda da borsetta e poi riporto nel planner questi ricordi. Amo scattare moltissime foto. Lascio che anche cose apparentemente inutili mi ispirino come la tazza della colazione per esempio e le fotografo! 




Spesso sostituisco le foto con card per project lite con frasi motivazionali. 


Ma che faccio vi svelo tutto ora? 
Eccomi qui dunque iperattiva colorata e un po' matta.. sono Francesca e ci faremo compagnia.