lunedì 23 gennaio 2017

Scrappin'planner girls: Diletta - Dile Graphic&Papercraft



Hello there! Mi presento: sono Diletta, studentessa e piccola artigiana, ventenne, di origini siciliane.
Nel mondo dei planner sono conosciuta come Dile Graphic&Papercraft.

La sindrome di cartoleria o meglio passione per qualunque articolo di cancelleria possibile e immaginabile e la mania di conservare nel miglior modo possibile qualunque ricordo sono caratteristiche innate della mia persona.










Da circa 3 anni sono entrata nella community delle PlannerAddicted ed in pochissimo tempo mi sono ritrovata ad avere una collezione notevole di Agende e agendine.
(in foto ne vedete solo alcune)



Grazie a un gruppo ho conosciuto la splendida Rosy, con la quale mi sono trovata subito in sintonia, che mi ha preso sotto la sua ala, riconoscendo in me delle capacità che io avevo sottovalutato e credendo in me come nessun altro aveva fatto.
Rosy mi è stata vicina in uno dei momenti peggiori della mia vita (una giornata che cancellerei volentieri dalla mia memoria) dimostrandosi la persona meravigliosa che è, ammaliandomi con una lunghissima chiacchierata sul suo metodo dello Scrappin'Planner.
Mi sono sentita subito a mio agio nel parlare con lei, che faceva sembrare tutto così semplice, così naturale, come solo una grande artista sa fare, mentre mi spiegava il suo metodo e mi mostrava le sue opere d'arte con molta umiltà.
Le sue pagine e i suoi video erano solo un luogo dove sognare: sognare di avere la sua bravura, la sua creatività, la sua manualità...
Così totalmente affascinata, mi sono lasciata coinvolgere e mi sono buttata subito e iniziando a fare uno "pseudo" Scrappin'Planner su dei refill che avevo creato per la mia pocket.
L'anno scorso sono approdata al Memory Planner di Heidi Swapp, regalatomi da una persona a me molto cara. A causa di molti cambiamenti e stravolgimenti nella mia vita il tempo per dedicarmi a quest'attività mi è sempre mancato.
Tuttavia negli ultimi mesi mi sono imposta di ritagliare qualche ora della settimana per fare memoria dei momenti più importanti della mia vita, magari sfruttando le mie creazioni come abbellimenti, così da creare un diario da sfogliare in futuro per ripercorrere il mio duro cammino e gli eventi che mi vedranno protagonista nei prossimi mesi.
Dello Scrappin'Planner amo più di ogni altra cosa la libertà che questo metodo lascia, permettendo di esprimere al meglio la creatività di ognuno di noi.

Fatte mie le basi dello Scrappin'Planner le ho riadattate alle mie esigenze, applicandole non solo sul Memory Planner... ma questo lo vedrete in seguito. 💗
Spero sinceramente di poter essere di ispirazione per qualcuno con le mie creazioni.... di cosa mi occuperò nello specifico lo scoprirete presto.
Ringrazio ancora una volta Rosy per l'opportunità che mi sta dando, come sempre metterò tutta la mia passione in questo progetto, e ringrazio come sempre tutte coloro che hanno riposto fiducia in me, portandomi a fare della mia passione un vero e proprio lavoro che quotidianamente mi regala enormi soddisfazioni. 
Grazie per aver letto questo post fino a qui.
A presto, un bacino.

-Dile