giovedì 26 gennaio 2017

scrappin'planner girls: Tiziana Biagioli

Salve a tutte, sono Tiziana, Tiz per le amiche.
Sono anni che la mia passione per la colorazione, lo stamping, il card making e lo scrap sono parte integrante della mia vita. Negli anni la colorazione  ha avuto per me un'importanza tale da allontanarmi dallo scrapbooking classico in quanto narrazione fotografica, fatto salvo qualche mini album, ma sempre nell'ottica dello stamping e della colorazione.
Ho sempre avuto il desiderio di ricominciare a fare memoria, ma il tempo da dedicare alle mie passioni è comunque limitato e ho sempre temuto che ricominciare a scrappare mi avrebbe tolto tempo da dedicare alla colorazione, e per me è  qualcosa di irrinunciabile.
Poi la mia cara amica Rosy, in una delle nostre infinite chiacchierate serali, mi ha parlato di questa sua idea dello scrappin'planner, che anche per lei nasceva dall'impossibilità in termini di tempo di tornare allo scrap tradizionale. L'idea dei tempi ridotti, la possibilità di raccontare  la mia storia in maniera scrap ma in modo estremamente semplificato, mi ha conquistata, così come l'idea di seguire una linea temporale grazie all'utilizzo del planner.
Mi sono buttata a capofitto in questa avventura, con l'entusiasmo che sempre mi accompagna e in questi mesi ho accumulato materiali e planner da dedicare a questo progetto, che ora mi vede coinvolta come scrappin'planner girl e adesso non vedo l'ora di condividere con voi questo mio percorso personale di interpretazione del metodo...
Tra le mie pagine troverete sicuramente una delle mie adorate bamboline, perché cercherò di coniugare il mondo stiloso dei planner con quello romantico e delicato delle card, che più mi appartiene, cercando di trovare il modo ideale di raccontare la mia storia.